Mosfet è vero che la penso come te, io NON sono contento del display della GoPro..mi sono sempre lamentato sia del touch che utilizzo di notte in montagna in sessioni di foto notturne ( con la reflex ) e timelapse ( GoPro e Reflex ) che del sensore che ha la medesima resa della 4 black che volevo inizialmente sostituire; quello che dico è che la gopro hero 5 ce la teniamo cosi perchè così è stata pensata...quelli sono i materiali utilizzati, sensore della precedente con identica elettronica di trascodifica quindi stessa rumorisità ad iso medi ed elevati...LCD qualitativamente al di sotto delle varie concorrenti ( sony....etc )....questo per dire che non ci sarà nessun richiamo perchè non trattasi di display difettosi ma di caratteristiche di funzionamento di un LCD così economico; di hero 5 ne posseggo due, una è stata sostituita per problemi di hotpixel e foto verdi...tutte e tre quelle che sono passate sotto le mie mani presentano il medesimo display con problemi di visualizzazione al buio..chi più chi meno...ma ci sono.
Sono il primo a lamentarmi, non sono ne pagato da goPro ne sponsorizzato da gocamera.it...semplicemente questa ActionCamera ha tanti pro e tanti contro con cui bisogna imparare a convivere..altrimenti, si cambia marca ( e francamente se la gopro 6 non presenta una seria innovazione a livello di sensore con una VERA stabilizzazione sarà quello che farò )
Andrea