da Sith » 31/10/2016, 15:21
Allora ragazzi, cerchiamo di fare un po di chiarezza sulla questione "alone": si tratta della retroilluminazione dello schermo che non tutti notano in quanto può essere più o meno evidente, in base anche a cosa stiamo visualizzando (sarà più evidente nelle schermate nere mentre, durante la registrazione sarà molto difficile notarlo).
Non si tratta di un difetto della HERO5 Black ed è presente su tutte le videocamere prodotte avendo lo stesso tipo di schermo.
Questo alone dato dalla retroilluminazione non porterà lo schermo ad una rottura dato che non stiamo parlando di malfunzionamento o difetto di assemblaggio.
Al contrario, possiamo riconoscere come difetto, e quindi procedere sostituendo la GoPro con nuova, i pixel bruciati o la mancata accensione dello schermo.
Se qualcuno tra gli utenti del forum, che ha acquistato su Gocamera.it, avesse bisogno di informazioni riguardo la nostra procedura di assistenza e garanzia, vi invito a contattarci anche telefonicamente allo 0766580832 dalle 10:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 18:00.