Buongiorno a tutti, sono Bruno e mi sono appena iscritto al Forum.
Scrivo perché ho bisogno di info... Praticando il windsurf a livelli amatoriali tempo fa avevo acquistato il supporto apposito per piazzare la GoPro in penna (in cima) alla vela e fin qui tutto bene.
Generalmente come ogni volta che esco mi registro con la modalità video però quando è ora di estrapolare un frame esso non è il massimo a livello di qualità.
Tempo fa avevo letto in giro che generalmente la qualità del frame estrapolato da un video non è il massimo e che la soluzione migliore sarebbe eseguire un time-lapse in maniera tale che la GoPro quando (nel mio caso) sto surfando scatti una foto con qualità molto più elevata. Ecco, il mio dubbio è... ieri ero in casa e stavo provando il time-lapse muovendo la GoPro con movimenti repentini e sinceramente il risultato ha fatto veramente cagare; le foto erano tutte sfuocate.. quindi mi sono detto.. "se esco 2 ore con il surf e mi ritrovo ste risultato del genere qual'è la soluzione migliore??"
Quindi... per uno sport veloce dove la GoPro deve catturare l'istante.. qual'è la migliore modalità per avere un bel risultato? io parlo per ottenere una bella foto...
Grazie mille