[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
video velocizzato e a scatti : GoPro HERO4 Silver

video velocizzato e a scatti

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

video velocizzato e a scatti

Messaggioda gopropro » 20/09/2015, 9:52

Buongiorno a voi tutti,
ho un problema...ho appena scaricato i video delle mie vacanze al mare e noto che i video risultano essere velocizzati e non fluidi.
Le impostazioni utilizzate per le riprese sono le seguenti:
1080 60fps Superview Protune attivo

Ho caricato i video in GoproStudio e ridotto il paramentro Speed di circa 10-20 % attivato Flux, ma il riusultato non è buono. Avete qualche suggerimento da darmi?

Grazie ancora
  • 0

gopropro

Feedback: 0
User Newbie

Re: video velocizzato e a scatti

Messaggioda WestLele » 22/09/2015, 9:07

Che pc hai?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum