Ciao a tutti..ho da poco preso una Gopro 4 Silver e nel fare qualche video di esperimento ho notato che sul mio pc tutti i video sostanzialmente vanno a scatti...dopo un po che li metto in play o in determinati momenti come quando muovo velocemente la video camera il video va a scatti...
Non capisco se sia un difetto della videocamera, o la micro SD magari non abbastanza appropriata al peso dei video (si tratta di una micro SD Ultra 64 giga classe 1) oppure è dovuto al mio computer che non supporta il peso d questi video (il mio pc è abbastanza aggiornato e con la vecchia Gopro 3 silver tutto andava normale) e alcuni video mi dicono che o sul tablet o sul pc non sono supportati..mah non capisco!! mi è anche arrivata già aggiornata quindi magari devo risettarla e riaggiornarla io!!
Qualcuno riesce a darmi una mano sono abbastanza abbattutto perche dopo che mi si è rotta la vecchia gopro ho dovuto aspettare 3 mesi per poterne riavere un altra e anzichè far fuoco e fiamma sono gia con mille preoccupazioni in testa dato questo problema...anche se sullo schermo della gopro si vedono normali e pure col app sul mio tablet funziona tutto bene
Aiutatemi a chiarirmi le idee please