[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Time Lapse aiuto : GoPro HERO4 Silver

Time Lapse aiuto

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Time Lapse aiuto

Messaggioda Macia » 25/03/2015, 15:14

Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho provato a fare un time lapse da casa mia. Ho fatto circa 450 foto e con tempo di scatto di 15 secondi. Purtroppo è il primo che ho fatto, quindi non è venuto molto bene. Cosa potrei migliorare?
https://youtu.be/VleTbe6BgcQ
  • 0

Macia

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Re: Time Lapse aiuto

Messaggioda ae_pavan » 25/03/2015, 16:53

A posteriori ti consiglio di effettuare un bilanciamento del bianco per portare l'immagine ad una tonalità più "notturna".
Prima di riprendere, personalmente, preferisco impostare, in camera, il bilanciamento del bianco a 3000K il che darà già agli scatti una tonalità più tendente al blu. Ricorda che per poter settare il WB (White Balance) è necessario attivare la modalità ProTune.
Per il resto è assolutamente indispensabile che, durante le riprese, la camera non si sposti: se non sbaglio c'è un sobbalzo all'inizio.
Purtroppo l'inquinamento luminoso (soffro anch'io quando riprendo dove abito perché sono accerchiato dai lampioni) che hai nella parte bassa inficia una po' la visibilità delle stelle.
Se vuoi prova ad applicare i consigli che ti ho dato all'inizio e vedi come va...
Buoni scatti : Wink :
  • 0

Ex GoPro Hero 3+ Black, ora su GoPro Hero 4 e 5 Black
YouTube: www.youtube.com/channel/UCqe0v7omx9qO0XwvHOQOHCA
ae_pavan

Feedback: 108
Advanced HERO
Città di residenza:

Re: Time Lapse aiuto

Messaggioda Macia » 25/03/2015, 20:47

Grazie. Proverò sicuramente, poi farò sapere....
  • 0

Macia

Feedback: 1
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver