[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Slitta per GoPro Hero 4 Silver : GoPro HERO4 Silver

Slitta per GoPro Hero 4 Silver

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Slitta per GoPro Hero 4 Silver

Messaggioda Raffaele.Bisignano » 28/05/2015, 17:31

Salve ragazzi!

Da un po di tempo cerco il modo per collegare il microfono alla gopro! Mi spiego meglio!

Come nelle maggior parte delle reflex, al TOP della videocamera ci sta la slitta per integrare il flash o un microfono!

Ora ho trovato un adattatore che si chiama "HOT SHOE" ciò sarebbe una slitta che di sotto è a vite!

Ora vado al punto! Mi servirebbe un modo, un idea. Devo collegare il microfono RODE PRO al TOP della gopro! come in una reflex! E' possibile? esiste una custodia con una slitta integrata! Grazie in anticipo!
  • 0

Raffaele.Bisignano

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver