da alenyc » 07/02/2015, 13:07
sempre lo stesso...quello del titolo topic ovviamente.
non c'è molto da dire...gopro ha fatto questa hero4 con il retto.....non c'è molto su cui dilungarsi.....ovviamente questa la rendo e probabilmente chiedo il rimborso,aspettando la 5 o la 4+,visto che se arriverà,sarà lo stesso modello ma senza i problemi dell'attuale....
fatta troppo male ragazzi...
pulsanti che si segnato dopo due volte come pigi i tasti del case,schermino frontale che viene troppo pressato e fa il classico defetto dell'lcd...ma dai per favore....oh,mica lo regalano sto giocattolo...costa oltre 400 euro adesso....se le persone cominciassero a mandarla indietro e chiedere i soldi per malfunzionamento,di sicuro gopro comincerebbe a darsi una svegliata....ma finchè si va a giustificare dicendo che il wifi non è indispensabile o altro,ci mangeranno sempre sopra...
qui non si tratta se uno usa il wifi o no...si tratta di una cam fatta male,assemblata male....è nata con il problema e non c'è verso di sistemarlo...altro che aggiornamento fw dei miei stivali.....per non dire altro...
poi ovviamente imho....ognuno è libero di spendere i soldi come meglio crede.....io 400 euro in mano a loro non li lascio di sicuro....
e sicuramente avvertirò amazon di mettere in verifica le hero 4 che hanno li,visto che saranno sicuramente tutte fallate.
non mi spreco nemmeno piu a perdere tempo con l'assistenza gopro,tanto la risposta è sempre quella..