da Alessandra.2712 » 06/02/2015, 12:43
Ragazzi.. Ma leggete il titolo del thread?? O perlomeno avete letto almeno qualche pagina indietro?
Io quesyto thread lo seguo da MESI.
Qui si parla del difetto wifi... Se la gente che non lo usa, non gliene frega, e super contenta di quella che ha...NON AIUTA gli utenti sfortunati di questo thread a risolvere il problema, né a fare importanza ad esso.
Quindi chi non ha questo problema, magari apra un thread "evviva sono contento della mia gopro perché a me del wifi non frega", credo sia anche questione di rispetto verso chi lo usa, gli serve e scrive in un forum sperando che qualche Signore dall alto della gopro dica "oh cavoli guarda in Italia quanti si lamentano del mio prodotto aspetta che provo a risolverlo"... Se invece siam qua a "inquinare" della serie a ne non interessa il wifi quindi evviva gopro è fantastica ha risolto mille problemi ecc... Scrivetelo da un altra parte.
Io non lo uso, ma non son qui a dire evviva la gopro funziona a meraviglia, NO.. Gopro ha "promesso" che con l aggiornamento sistemava il problema, e NON L HA FATTO. Quindi gopro non sei corretta, mi risolvi sto cavolo di problema o vendo tutto e passo a un altro marchio?
Lasciamo pulito il thread ed inerente a questo problema NON RISOLTO. Chissà che magari quando arriviamo a 100 pagine si risolva.. Ma se scriviamo 50 pagine a elogiare gopro perché non ci interessa il wifi dubito che qualcuno ci ascolti.