ma scusate.. ma siamo arrivati al doverci giustificare sul perché utilizziamo il wifi e sul perché ci lamentiamo?
sono il primo a dire che per tutto il resto è fantastica.. ma il wifi è stato uno dei motivi principali per cui ho acquistato 380€ di gopro (pochi per voi magari) e non è utilizzabile (nella mia il rumore sovrasta qualsiasi suono.. addirittura quelli di un auto da competizione in pista)... ma poi cosa interessa a voi se mi voglio buttare dall'himalaya col wifi o ci voglio fare i video a mio figlio col wifi o mi ci voglio registrare sopra le puntate di porta a porta? se a qualcuno di voi non è indispensabile non significa che non lo sia per altri.. cioè siamo partiti dal "sicuro che sto problema c'è?" siamo passati dal"" vedrai che te la sostituiscono, poi per "vedrai che risolvono.." e mo siamo arrivati al " oh dai alla fine non è così grave.. si può usare anche senza wifi io non lo uso mai.. voi che ci fate?".
Senza contare (ovviamente parlo per me) che l'acquisto della 4 è stato obbligato perchè mi hanno comunicato solo dopo aver pagato la 3+ black che questa non era più in produzione.. chiedendomi la differenza di 25€.. (e non sapevo neanche che non ci fosse il remote)... purtroppo nonostante la grandiosità della macchina in se stessa.. nel mio caso non posso dire di poter dare un buon feedback all'azienda Gopro.. troppi problemi, dal pagamento (22 settembre) ad oggi.
e ricordo che io non ho letto nulla firmato da Gopro in merito a fw.. se voi lo avete postatecelo...
mi ero promesso di non criticare più.. ma state difendendo l'indifendibile, vi rispetto per questo.. ma il cliente paga e il cliente va soddisfatto.. non lo stanno facendo..
adesso potete dirmi quello che vi pare.. io parlo solo per me.. e mi prendo la responsabilità di quello che dico, il forum è bellissimo.. sto prendendo tantissimi spunti.. i ragazzi di gocamera molto bravi, ma io ce l ho su con gopro.
ciao ragazzi