da aleravasi01 » 26/11/2014, 17:52
La verità purtroppo (a mio modesto parere) è che GoPro sta iniziando a lavorare male. Da quando l'azienda ha iniziato ad avere il successo che sta avendo tuttora, il lavoro svolto è nettamente inefficiente! Avete presente Apple fino a qualche anno fa? Ha fatto veramente la storia della telefonia e della musica. Ma ora? Da quando Apple ha iniziato a fare vendite record di iPhone, a causa di ragazzini di 14 anni, ragazze che lo sfoggiano come oggetto di culto, uomini e donne adulti che volevano farsi il regalo perchè è figo, di per sé il prodotto iPhone ha perso in tutto!! Si, apparte le migliorie introdotte di modello in modello, e comunque niente di eccezionale, a livello software è rimasto invariato nel corso degli anni, e non perchè è una politica aziendale, ma solo perchè non gliene frega niente a nessuno di fare un prodotto migliore e che risponda alle esigenze dei clienti(quelli veri), perchè tanto i clienti sono utenti incapaci!! E la stessa cosa, se continueranno lungo questa strada, succederà a GoPro. Perché è vero che la 4 ha portato migliorie, ma limitate e quasi tutte a livello di software! E vuol dire che loro avevano già in mente cosa fare con la 4, ma hanno creato una 3+ intermedia, per vendere un po' di pezzi e fare cassa, in previsione della 4 che non è altro se non una 3+ con qualche miglioria soprattutto a livello software. E per quanto riguarda questa storia del WIFI, ho paura che GoPro ci stia lavorando con ritmi blandi, perché tanto sul milione di pezzi che ne hanno venduti, i più saranno ragazzini/e che la usano per farsi selfie con gli amici! Di noi utenti, diciamo più esperti o comunque che sfruttiamo le capacità al completo o quasi, non interessa più di tanto! E questo è testimoniato dai negozi di elettronica a cui ho chiesto, che continuano a dire che quasi nessuno l'ha riportata perchè difettata! Scusate lo sfogo, ma sia da utente iPhone da 10 anni e più, che utente GoPro "esperto", questa cosa mi preoccupa!