Questo topic è aperto da quasi 2 mesi, ragazzi che hanno inviato richieste di supporto a gopro ce ne sono una marea e tutti con sto problema. Non parliamo di un azienda che ha 3 operai e che il progettista di turno e oberato di lavoro e non può andar dietro a un problema simile. Parliamo di un azienda che avrà migliaia di operai.. Possibile che per fare un aggiornamento ad un problema così relativamente semplice c impiega mesi? Si tratta di interferenze di onde, quindi non è di certo impossibile da sistemare. Se non mi piacessero così tanto le loro videocamere e la marea di possibilità creative che offrono avrei già cambiato brand. Come risoluzione problemi ha tappato per quanto mi riguarda è non poco.. Parliamo di mesi che il problema è conosciuto e non è ancora risolto.
È dico tutto questo perché lo reputo una mancanza di coerenza verso il cliente che attende una soluzione da...'mesi.
Se fosse il negozio fisico di turno che avesse toppato immagino che il giorno dopo avrebbe la fila di gente che gli urla dietro.
.....e a me il problema non tocca personalmente visto che nelle riprese metto sempre la musica sotto quindi il problema scompare... Ma è questione di far felice il cliente, indipendentemente che abbia speso 2 euro o 500. Io pago, voglio che ciò che compro funzioni al 100%, se non funziona me lo sistemi, se no dici che vendi un prodotto toppato.