io non credo che i ragazzi di gocamera o i moderatori del Forum abbiano responsabilità di alcun tipo in merito, mi spiego meglio:
nel momento in cui rappresenti un qualcosa a livello commerciale non puoi parlare a sproposito senza dati certi, il rischio è troppo alto: vedi il panico generalizzato che si sta creando in questo argomento (io stesso l'ho in parte provocato, ma io sono un terzo, un cliente che esprime il disappunto) certo uno dello staff non potrà mai dirti "Si certo che gopro ha fatto proprio una gran c......ta" anche se magari lo pensa..
può darti dei consigli per verificare che sia un problema reale (ed è stato assodato)
può darti consigli sul provare a risolvere (c'abbiamo provato)
dopo questo non può far altro che aspettare ed avere notizie certe sul da farsi... come mi disse immaginary boy è inutile scrivere un post ogni 5 minuti.. su che basi? magari domattina esce un firmware e si risolve o magari domattina esce un comunicato.. pensa che disastro se dicessero (per loro iniziativa) "si ce l hanno tutti il problema "oppure "RITIRIAMO TUTTE LE GOPRO VENDUTE.."..
non sono i ragazzi dello staff.. è gopro che sta avendo un comportamento quantomeno anomalo (lavoro nel campo del marketing ed ho a che fare anche con il customer care) c'è un silenzio strano alternato a risposte vaghe (vedi i vari aggiornamenti proposti)..
quindi massima fiducia ai gocamera's men.. spero siate d'accordo con me
ma non disperiamo.. gopro ha i mezzi per risolvere e lo farà.. speriamo in tempi brevi!
ciao belli