da Paolo Coletti » 26/03/2015, 10:22
Buon giorno a tutti, sono nuovo del forum solo perchè mi sono appena iscritto, ma ho seguito tutta la discussione da diverso tempo anche perchè sono stato colpito anche io dal problema del rumore di sotto fondo. Ho aspettato un pò prima di decidere se provare a farmi sostituire la Silver dal negozio dovo ho acquistato la camera oppure iniziare la procedura di reso direttamente dalla casa madre. Poi ho optato per la seconda ipotesi, precisione e massima correttezza da parte loro. Ho fatto tutto quello che mi è stato chiesto dall'assistenza e dopo 20 giorni lavorativi mi vedo a recapitare il pacco con la nuova Silver.
Ho fatto subito la prova del video con wifi attivo, ho controllato tutto il file di testo nella mia scheda, dopo averla formattata, e vi garantisco che tutto funziona in maniera ottimale nessun nome strano della wifi, rumore assente anche al massimo del volume e anche una batteria nuova in dotazione. Che sollievo!!!
L'unica cosa che non posso sapere è quale versione mi è stata spedita, perchè è arrivata con un imballo anonimo e senza particolari documenti allegati.