da alenyc » 05/02/2015, 13:59
faccio un copia-incolla del mio messaggio volto all'assistenza riguardo al problema:
buongiorno,scrivo,come tanti altri clienti afflitti da questo problema,per far presente che la mia gopro 4 silver presente il tanto fastidioso rumore in sottofondo con wifi attivo.
La stessa gopro ha assicurato di risolvere il problema mediante aggiornamento.
L'aggiornamento è stato rilasciato ed ho subito provveduto a farlo sulla mia gopro,ma ovviamente il problema sussiste.
Adesso vorrei ben capire come si comporterà l'azienda nei confronti del cliente,visto che il tanto atteso aggiornamento non ha portato alcun benefecio.
Mi scuso per lo sfogo ma il cliente si sente preso in giro di fronte ad un comportamento del genere.....gopro,invece di richiamare ufficialmente i prodotti afflitti da questo problema(e ce ne sono tantissime in giro con questo problema),promette miracoli con un aggiornamento fw quando è piu probabile che il problema sia di causa hardware.
Temo anche di chiedere la sostituzione conscio del fatto che me ne arriverà una con lo stesso problema,se non peggio...come è successo a tante altre persone.
In attesa di un vostro riscontro,porgo i miei saluti.