Ed eccomi anche quà a postare, grazie a Max per l'intervento che sottoscrivo, quindi calma a tutti.
Qui di seguito potrete osservare il video da me realizzato dove si sente se ascoltate in cuffia il disturbo famoso del wifi. Io ho una Hero 4 Black e non me ne ero accorto perchè per sentirlo devo mettere le cuffie e perchè io uso l'app solo per fare le inquadrature dei time lapse.
Nel video vedrete che ho fatto il test con 3 case, Scheleton, case 40m e The frame, con Scheleton e The Frame ho inserito in faswe di registrazione un microfono esterno che ha eliminato all'istante il disturbo...consiglio se fra di voi c'è un musicista o dovete registrare delle performance musicali o dove è richiesto un audio il più pulito possibile di utilizzare un microfono esterno facendo dei test se funzionano e quant'altro, io vi dò solo un consiglio personale.Alla fine del video ho montato per ogni case pochi secondi per verificare se è uguale il disturbo ed a me sembra che sia uguale in tutti e tre i casi. In passato questi problemi sono scomparsi con l'arrivo di nuovi firmware, vi prego di essere tutti calmi anche perchè il forum sta diventando un muro del pianto e io ed i miei amici moderatori non siamo i signori GoPro.
Spero di essere stato chiaro.