Ciao a tutti, ho da poco acquistato una gopro Hero 4 Silver, premetto che utilizzo già una gopro ma il modello base, con ottimi risultati sia in acqua, in moto o in movimento (queste sono gli utilizzi della cam). Ho impostato il modello base con il massimo delle sue capacità e i video si vedono un gran bene.
Da ieri mi sono addentrato nel mondo della Silver riscontrando non poche difficoltà, a tal proposito:
- ho impostato la risoluzione a 1080 50 fps ottenendo buoni risultati, se provo ad alzare la risoluzione ho problemi nel visualizzare i video sul Mac, è troppo antiquato il mio Mac o lo devo aggiornare o muovo troppo velocemente la cam o non va bene come impostazione?
- devo utilizzare la cam per dei tuffi da una barca e successive riprese sott'acqua, leggevo in giro di modificare preliminarmente le impostazioni in base all'ambiente di ripresa, nel mio caso non ho il "tempo" per poter smanettare.. che mi consigliate di impostare come risoluzione?
oggi penso di montarla in auto e fare qualche ripresa in time lapse per vedere la resa con impostazioni un po più alte del 1080(penso di impostarla sui 1440).
grazie in anticipo per le risposte.