Finalmente Gopro
dopo la 3° cam sostitutiva (per il classico problema lcd rialzato nella parte destra inferiore dello schermo posteriore che,venendo premuto leggermente con il dito o dal case subaqueo compare questo alone bianco come gli lcd vecchi che alla pressione facevano cose strane... e il difetto di fabbrica ''elicottero'' con wifi acceso)
ha pensato di richiedere una sostituzione non più in Olanda ma in [b]America dove prima di essere spedita
verrà controllata personalmente (a quanto dicono) da un ingegnere specializzato[/b]
è stata mandata il 10 agosto e non è ancora tornata ... sicuramente con le ferie di mezzo avranno avuto un po' di contrattempi
Valutazioni finali
- Voglio credere ancora una volta a Gopro che finalmente mi manderà una camera decente
- Spero che non continuino a prendere in giro i loro clienti
- Da quando l'ho comprata non ho ancora avuto la possibilità di utilizzarla come si deve
- ho speso una paccata di soldi per questa cam e i suoi mille attacchi da 50 euro l'uno ... andare fino in fondo a questa situazione vuol dire non poter utilizzare la propria cam quindi credo che inizierò ad utilizzarla anche se difettosa perché tanto sono tutte così !!!