[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Problemi con goproapp : GoPro HERO4 Silver

Problemi con goproapp

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Problemi con goproapp

Messaggioda Pilvioman » 22/03/2015, 0:39

Ho una Hero4 Silver e dopo il primo accoppiamento (riuscito) con il cell I-phone5s tramite goproapp non sono piu riuscitu ad accoppiare i dispositivi. Dopo aver resettato la cam e reistallato l'app il risultato non cambia, il tel riesce a vedere sia la rete wifi che il segnale bluetooth ma l'applicazione non trova il segnale video. Ho già contattato l'assistenza che mi hann detto che il problema è dovuto alla micro SD che ho, è una SanDisk Ultra Android Scheda di Memoria MicroSDHC 32 GB, 48MB/s, Classe 10. Chiedo consiglio prima di comprare una nuova S, cosa potrei provare?
  • 1

Pilvioman

Feedback: 1
User Newbie

Re: Problemi con goproapp

Messaggioda WestLele » 22/03/2015, 12:54

sandisk ultra android! non l'avevo mai sentita!
comunque l'aggiornamento alla cam lo hai fatto? che cellulare hai?

Appena puoi passa dalle presentazioni cosi ti salutiamo!
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver