Ciao a tutti...
ho da poco ricevuto in regalo un Go Pro Hero 4 Silver, con una SanDisk Ultra da 64 Gb.
Sto facendo per lo più fotografie, e quando le importo nel mio pc i file risultano danneggiati o corrotti nonostante sia il nome, che la dimensione rimanga invariata. Come posso fare?
Attraverso l' AppGoPro riesco a visualizzare solo alcune delle immagini che il pc mi dice siano danneggiate, inoltre provo a scaricarle tramite l'app in alta risoluzione, ma il risultato è lo stesso.
Il visualizzatore di windwos mi dice: "impossibile aprire l'immagine. Il formato di file non è supportato oppure non sono stati applicati gli ultimi aggiornamenti del Visualizzatore foto" purtroppo il software del pc è aggiorrnato.
Se provo ad aprire il file Jpeg con PhotoShop, mi dice: "impossibile completare la richiesta dato che un segmento del marcatore JPEG non è lungo abbastanza (il file potrebbe essere troncato o incompleto)".
Ho inserito su wetransfer una delle immagini che non riesco a visualizzare, così, se qualche buonanima ha il tempo, può verificare il problema di persona e cercare di recuperare le foto.
Ecco il link wetransfer:
h t t p : / / w e . t l / a P c D O l O p d Y (ho dovuto inserire gli spazi tra un carattere e l'altro del link perchè il mio account non è ancora abilitato a ad inserire link ad URL esterni).
Grazie mille in anticipo a tutti e Buona Epifania