Salve a tutti,
una settimana fa circa mi hanno regalato una HERO4 Silver.
Seguendo gli step consigliati dal manuale (e dopo aver acquistato una SandDisk Extreme XC da 64GB), ho inserito la scheda SD, caricato la batteria e avviato la camera.
Come prima cosa ho provato ad attivare il wifi, che risultava spento, prima mediante pressione del tasto laterale (col simbolo della chiave inglese), senza risultato, e successivamente dal menu.
Seguendo l'iter: Setup-Wifi son arrivato dove dice "Off" e ovviamente ho provato a clickarci credendo appunto che facendolo si sarebbe passati a "ON" ma invece clickandoci tornava indietro al menu Wifi.
Dopo svariati tentativi ho contattato il centro assistenza, e mi hanno suggerito di aggiornare il firmware, manualmente, l'ho fatto e l'aggiornamento ha dato esito positivo.
Fatto questo ovviamente come prima cosa ho provato a far partire il wifi, ma l'unico cambiamento riscontrato è stato che invece di tornare indietro clickando su "off", mi tornava alla modalità di ripresa.
Ricontatto il centro assistenza e mi dicono che allora devo iniziare l'iter per la sostituzione (15-20 giorni) o in alternativa posso provare a sentire se in negozio dove è stata presa (mediaworld), me la sostituiscono "al volo".
Vado da mediaworld e la cam mi viene sostituita senza problemi.
Tutto felice inizio l'iter di "corretta attivazione" fin quando arrivo al fatidico momento dell'attivazione wifi e.. niente da fare, tutto uguale, non ne vuol sapere di accendersi la luce blu e non va su "ON" da menu.. niente di niente..
Sbaglio qualcosa ?
Che devo fare ?
(ho provato a cambiare micro sd - posto che quella che ho preso è quella consigliata da gopro stessa - ma non è cambiato niente)
DISPERAZIONE