La mia GoPro ha preso un colpo mentre stava riprendendo montata sul mio cane, la botta non è stata tanto forte, più che altro è stata una raschiatura, poi la GoPro dovrebbe resistere bene agli urti no? Comunque dopo la botta l'ho presa e ho visto sullo schermo che c'era ancora il simbolo che indica che la registrazione è in corso, però non stava riprendendo, nè si spegneva. Così ho tolto la batteria e l'ho rimessa, e dopo sembrava tutto a posto, riprendeva ancora bene e il video che stavo registrando quando ha preso la botta si vedeva, anche se si fermava nel momento in cui veniva colpita la telecamera. Poi però dopo un po' prendo ancora la GoPro e provo a fare un'altra ripresa, montandola sulla testa, e mi succede ancora la stessa cosa, come se stesse riprendendo ma in realtà il video si ferma all'inizio, e non riesco a spegnerla, se non riavviandola, però questa volta non ha preso nessuna botta. Allora la riavvio e ancora una volta sembra tutto a posto, però è da quel giorno che ogni tanto, faccio una ripresa e mi succede sempre la stessa cosa, e anche con i time lapse. Comunque tutte le riprese che ho fatto le ho fatte con supporti GoPro, comprati dal sito. Secondo voi è un problema di software o è per via della botta? In entrambi i casi cosa mi consigliate di fare?
Grazie mille in anticipo