Ciao a tutti,
perdonatemi la fretta con cui chiedo informazioni sul forum, ma dopo vari tentativi "fai da te" mi rivolgo qui solo quando mi manca un giorno nella località dove sono prima di andare via, e la gopro mi "crea" qualche problema.
Questa settimana ero intenzionato a fare riprese sott'acqua essendo al mare ma non tutti i video riesco a registrarli, o meglio si registrano ma poi non li visualizzo.
Vi chiedo subito se qualcosa non sia chiaro di dirmelo, che provvederò a dare maggiori specifiche.
Possiedo una GoPro Hero 4 Silver, comprata qualche mese fa (nuova), ma solamente ora la sto usando.
La SD su cui registro è una Kigston 32 GB classe 10 u1 (insomma, penso sia buona, no?)
La modalità che registro è 1080p 60 fps (senza protune).
Ho provato a formattare la SD sia in FAT32 che exFAT ma il problema non si risolve (Sapete dirmi quale sia la migliore formattazione?)
Cosa succede quando registro?
Quando registro e supero i famosi 3,9 GB (17:43 minuti) continua senza problemi e se lo rivedo dalla go pro me lo fa vedere per intero. Successivamente faccio un nuovo video, questo non si vede e il primo mi torna alla lunghezza di 17:43, il resto non si vede.
Da quanto ho letto lui dovrebbe creare un secondo file (capitolo 2) con il resto del filmato, ma questo è inaccessibile con windows media player (la prima parte invece si vede) (Purtroppo non ho la possibilità di installare quick time player, ma anche VLC player non li visualizza).
I successivi video non vengono visualizzato (anche quelli da 5 minuti per esempio).
Cancello (in verità copio sul pc) i video dalla SD e la storia si ripete.
Insomma, penso che da quanto ho letto su google il problema sia comune, e SPERO risolvibile, mi interesserebbe sapere che innanzitutto non sia un problema di GoPro (Nuova ._.) .
P.s.: I video anche dal software della gopro (gopro studio) non si vedono (tranne il primo della solita durata).
Ricapitolando: come posso fare per non avere problemi di registrazione? cosa posso tentare? quali sono tutti i tentativi che posso fare?
Penso si capisca che sono un po' disperato, anche perchè domani è il mio ultimo giorno di riprese :/
Grazie
Diego