Buongiorno a tutti, scrivo questo post in quanto ho un problema con le batterie della go pro hero 4 silver.
La telecamera è montata sul cruscotto di una macchina da corsa (una clio) e punta sui visi dei piloti. Nella giornata odierna è successo questo problema. All'inizio oltre alla batteria normale ho aggiunto la battery pac per prolungare la durata dopo un ora che la macchina girava anzichè vedere i sei puntini ne vedevo solo tre e fino qui cedo sia normale...
Dopo un ora e 40 la telecamera si è completamente spenta , e questo è strano visto che avrebbe dovuto durare circa 3 ore. Sostituito il tutto metto una nuova batteria ma anche qui la batteria non è durata nemmeno 30 minuti !
Al contrario la telecamera che è montata dietro i sedili è durata quasi 3 ore quindi come previsto.
La mia domanda è : può essere il sole che abbassa notevolmente la durata della batteria picchiando direttamente sul vetro davanti della macchina ? oè un problema di telecamera ad esempio effettuare aggiornamento del software ?
Grazie a tutti per l'aiuto