Ciao a tutti, sono un nuovo utente.
Ho acquistato la mia prima gopro (Hero 4 Silver) il giorno 1 maggio 2015. L'ho utilizzata per registrare circa 30, 40 video di massimo 7 minuti per poi editarli (Sono Youtuber). Purtroppo da inizio Luglio la cam ha cominciato a darmi problemi vari.
La prima volta si è totalmente bloccata durante una registrazione. Dopo averla spenta e riaccesa lo schermo presentava pixel rosa e verdi e non si avviava per niente. Dopo alcune prove è tornata a funzionare.
Passano 24 ore, torno ad accenderla per un nuovo video e mi dava gli stessi problemi.
La riporto da Expert, dove l'ho comprata, e il commesso l'accende e funziona tranquillamente... mi dice che probabilmente saranno stati dei semplici casi. I problemi continuano.
A metà Luglio gliela porto di nuovo perchè non ne potevo più... per comprarla ci ho buttato sudore e volevo che mi desse una spiegazione. Mi dice che l'avrebbe mandata in assistenza e che avrei dovuto attendere da 1 a 3 mesi e a malincuore gli dico che va bene.
Torno 5 giorni fa da expert e il commesso mi dice: " No, ma se non ci porti gli accessori non possiamo mandarla in assistenza".
Facendogli notare che l'errore è stato tuo che non mi aveva detto di questa cosa (E tra l'altro tutti gli accessori erano ancora imballati, addirittura gli adesivi!!!!) e mi dice che probabilmente ci sarà la sostituzione della GoPro. Sono tornato in questi 5 giorni per 2 volte e mi ha ripetuto sempre la stessa cosa : "Oggi chiamiamo l'assistenza"
Come devo comportarmi?
Cioè, cosi facendo mi stanno bloccando tanto lavoro che ESIGO fare con la MIA Gopro!
E' tenuto a farmi la sostituzione o no?
Grazie mille in anticipo per il vostro preziosissimo aiuto!