[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Go Pro Hero 4 Silver....Si Blocca! : GoPro HERO4 Silver

Go Pro Hero 4 Silver....Si Blocca!

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Go Pro Hero 4 Silver....Si Blocca!

Messaggioda Sepclo » 26/09/2015, 11:54

Salve a tutti ragazzi,sono nuovo del Forum,e mi spiace presentarmi con questa bella gatta da pelare...
Il 16 Luglio mi hanno regalato la Go Pro Hero 4 Silver,
Per motivi lavorativi tutto luglio e Agosto l'ho utilizzata poco,per quel poco che la ho utilizzata la cam (apparte qualche problemino di surriscaldamento)ha sempre funzionato bene,ultimamente (complice più tempo libero)
La sto usando più spesso e sto avendo problemi di "Freeze" totale della Cam quando la collego alla USB,
Sia che io la colleghi al pc o alla USB della Tv il problema è sempre lo stesso,la gopro si blocca completamente,e per farla riprendere devo togliere la batteria.
Ho seguito la guida:
Ho aggiornato all ultimo Firmware uscito.
Mi sono accertato che la micro sd (SanDisk Extreme 32gb) non sia danneggiata
Ho provato a collegare la Go Pro via USB senza micro SD inserita.
Ho provato a cambiare cavetto.
Il risultato è sempre lo stesso.
SI BLOCCA.
Ora ho contattato il supporto Tecnico,
Temo però che gliela spediró in assistenza.
Qualche consiglio?qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Ciao a Tutti :)
  • 0

Sepclo

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Go Pro Hero 4 Silver....Si Blocca!

Messaggioda WestLele » 27/09/2015, 22:23

l'aggiornamento è andato a buon fine?
  • 0

WestLele
Moderatore Forum