Ciao a tutti!
Eccomi qui a fare delle considerazione post acquisto, post arrivo in ufficio, post girettope'vede'comefunziona
Confezione fiqissima con tutta la robina dentro, al momento è con lo sportellino protetto da quella plastichetta leggera che ti permette di usare il display, sabato ho una mega festa passerò a quello impermeabile visto che rischio il volo in piscina.
Comprata seconda batteria e attacco treppiede tradizionale utilizzato adesso con mini-manfrotto in previsione dell'acquisto di un'asta in quel di USA.
Settaggi:
video 1080p - 48fps superview no protune
foto 12mpx - wide - protune attivo - forzato iso 800 al momento... non mi è piaciuto il fatto che la fotocamera scatta in 4:3 però vedendo il topic della qualità dell'immagine fatta con la foto ed estratta dal video resta così
Quando la luce scarseggia la gopro un pelo arranca in virtù del fatto che ho settato gli iso bassi... ma voglio vedere il limite degli iso prima che il rumore sia troppo elevato.
Per ora testato solamente foto e foto in notturna... stasera proverò un paio di burst e time lapse per vedere come funzionano.
Voglio provare anche un timelapse di quelli potenti al cielo
Testare la gopro al limite (mi secca ammetterlo ma sto aggeggino va meglio della mia canon 450D stagionata nella gestione dell'iso) con iso sparati altissimi e foto di 30 secondi per vedere se riprendo la via lattea (si dovrebbe trovare tra la costellazione dello scorpione e quella del sagittario)