Ciao a Tutti, io ho lo stesso problema con la mia hero4 silver...per associarla all'iphone 5s ho fatto di tutto resettato il wifi + volte, resettato la cam + volte, ho scritto all'assistenza, ho telefonato all'assistenza...che mi hanno mandato le spiegazioni via mail (le stesse che sono sul sito) ... e niente!!! addirittura ho conprato lo smart remote (telecomando)...ma niente neanche questo riesce a collegarsi alla hero...non so più che fare Oltrettutto l'assistenza non mi ha + contattato da 30 gg e passa.
Sono davvero demoralizzato... un cam famosa come questa, con un assistenza solo telefonica e mail (nessuna assitenza fisica in zona, almeno nelle grandi città) ... e che nessuno ti risponde ... ma!!! Mi spiace solamente che il 7 settembre parto per gli USA e poi Caraibi (viaggio di un mese) e mi ritrovo una 5oo del '70 al posto di una Ferrari 2015...
Se qualcuno avesse delle info od idee ... mi faccia saper..
Ciao a tutti e grazie e scusate per lo sfogo..