Salve atutti, sono un nuovo utente della famosa gopro...vi spiego in due righe la mia "avventura" con questa fotocamera....
Comprata su nencinisport la nuova goprohero 4 silver...arrivata dopo due giorni, già presentava problemi. Si bloccava e inceppava rendendo lo schermo a righe verdi già dal primo utilizzo(ma perlomeno ero riuscito a connetterla alla app sia su cellulare che su iPad. Mandata in assistenza, me ne hanno spedita un altra nuova di pacca. Tutto contento ricevo la nuova gopro ma mi accorgo di avere problemi nell connetterla all'app questa volta, praticamente i dispositivi non mi trovavano la rete Wi-Fi della gopro...così su consiglio letto in questo forum faccio l'ultimo aggiornamento pensando di risolvere il problema...ora la gopro quando vado ad eseguire il pairing per la connessione bluetooth non mi da mai e dico mai il pin per abbinarla. Quindi passati due mesi dall'acquisto sono ancora da capo a piedi. E pensare che l'ho acquistata per il mio viaggio di ottobre alle Maldive...pensavo di averla comprata troppo presto invece va a finire che sia tardi. Spero qualche anima pia possa aiutarmi, saluti Ancora.