Ciao ragazzi,
ho da poco più di una settimana una GoPro Hero 4 Silver, e vado ad elencarvi le mie perplessità.
1. Ho montato lo sportellino posteriore touch, ma ho notato che rimane pieno d'aria e quindi si forma un cuscinetto fra lo schermo e lo sportellino che rende difficile l'utilizzo..è normale? (PS: le varie pellicole vanno tolte giusto? perché ce ne sono tre di cui una azzurra?? )
2. Non capisco le differenze di ripresa fra 1080p a 60fps e 30fps...a parte la possibilità di fare rallenty..a livello di qualità d'immagine qual'è la migliore? Ho fatto qualche prova in casa e fuori ma l'immagine presenta molto rumore..anche se esportata in massima qualità..colpa dell'ISO? Dovrei lasciarlo Auto o settarlo ad una via di mezzo?
3. Devo fare un'uscita in montagna questo we..e non avendo avuto la possibilità di fare delle prove vorrei sapere come dettare le varie impostazioni per fare delle riprese che vadano bene..per non trovarmi poi ad aver dei filmati scadenti (un peccato vista l'escursione). Premetto che utilizzerei il protone attivo in quanto regolarmente lavoro su editing d'immagine, quindi none vorrei aver problemi su quello video!
4. A supporti mi servirebbe un bastone..vorrei qualcosa con una impugnatura non troppo lunga, da poter usare in modo pratico anche quando non estesa..e che sia abbastanza resistente (il 3Way sarà anche progettato in modo furbo con lo snodo, ma 70€ per della plastica mi sembra decisamente troppo!)
5. Remote wifi non originali esistono?
Spero con le vostre indicazioni di poter sfruttare al meglio questa camera. Grazie!