[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Pc non legge la GoPro quando vengono creati file THM e LVR : GoPro HERO4 Silver

Pc non legge la GoPro quando vengono creati file THM e LVR

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Pc non legge la GoPro quando vengono creati file THM e LVR

Messaggioda gianbiker » 03/01/2017, 17:54

Ciao a tutti. Facendo una ricerca nel forum ho trovato la spiegazione per i file THM e LVR, ma mi è capitata una cosa strana:
posseggo la HERO4 silver da un anno e mezzo e collegandola al pc ho sempre trovato dentro solo i file video e basta, senza gli THM e LVR. A settembre l'ho prestata ad un amico per riprendere il suo viaggio di nozze e al ritorno non solo mi comparivano i file THM e LVR ma collegandola al pc col cavo mi dava cartella vuota, ho dovuto acquisire i file tramite adattatore SD. Poi l'ho riusata circa un mese fa ed erano presenti solamente i file video e acquisizione avvenuta tramite cavo, mentre ora che lho usata per capodanno sono tornati fuori quei file e il problema dell'acquisizione, qualcuno sa il perché? Può aver toccato qualcosa il mio amico?
La memoria è una Sandisk Extreme 64Gb U3 e solitamente registro a 1080p 60fps
  • 0

gianbiker

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Pc non legge la GoPro quando vengono creati file THM e L

Messaggioda MaxTRE » 20/07/2017, 21:49

Ciao ho anch'io lo stesso problema. Estraendo la SD non vedo i file del 2017 mentre con la scheda nella camera in "playback" vedo tranquillamente i video 2017. Chi può aiutarci?
  • 0

MaxTRE

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO4 Silver