Ciao a tutti!
Eccomi qua per capire se leggendo sul forum ho capito tutto e ho ordinato tutto il necessario per il mio viaggio di nozze in America... considerate che parto con Reflex vecchiotta Canon 450D, treppiedino manfrotto piccolo(altezza 20cm) che ho intenzione di usare anche con la GoPro, notebook (per lavoro purtroppo ma anche backup sd) e Galaxy note 3
Ordine:
GoPro Hero4 silver
Batteria aggiuntiva
Attacco treppiede
Scheda di memoria Sandisk extreme da 32gb (anche se il dubbio con lexar ancora mi attanaglia)
Sarei tentato di prendere anche la staffa ma 40 euro semmai li spenderei più volentieri in un'altra sd voi che dite?
Vi comunico che ho intenzione di riprendere a 1080p superview a 30fps con protune attivo, foto a 12mpixel con protune attivo voglio dilettarmi anche in varie foto in notturna (anche 30 secondi di apertura) e time lapse.
Ero tentato di prendere una microsd aggiuntiva ma chissà che non la prenda ad un negozio in America... magari costa meno.
Tutte le sere sarebbe fatto il backup delle sd della GoPro e della Reflex, in aggiunta ho previsto di svuotare la microsd da 32gb del note 3 per avere un backup anche sul campo qualora ne avessi bisogno (ho il cavo otg per attaccare una usb al cellulare)