[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Mantenere audio originale cambiando il video : GoPro HERO4 Silver

Mantenere audio originale cambiando il video

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Mantenere audio originale cambiando il video

Messaggioda Valery » 16/08/2016, 23:36

Ciao a tutti,
mi occupo in piccolissima parte di video ASMR. Finora ho usato una Canon compatta per registrare e AVS per editare.
Pochi mesi fa mi è stata regalata la Hero 4 Silver.
Premetto che a settembre acquisterò un nuovo PC, poiché il mio è ormai molto datato e ho già riscontrato mille problemi con il GoPro Studio (che ovviamente non viene supportato... ma sfogliando un po' le pagine del forum, prima d'iscrivermi, ho già capito quali potrebbero essere i problemi e più o meno come risolverli: prendere un PC con prestazioni migliori).
Detto ciò, in previsione di futuri editing, vorrei sapere se fosse possibile mantenere l'audio originale del video ma sovrapporvi un filmato differente dall'originale o, meglio ancora, mettere un fermo immagine tratto dal video originale per tutta la durata del video stesso.
Spero di essermi spiegata...
Grazie in anticipo.
  • 0

Valery

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver