[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
info caratteristiche Hero 4 Silver : GoPro HERO4 Silver

info caratteristiche Hero 4 Silver

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

info caratteristiche Hero 4 Silver

Messaggioda Riccardo79 » 11/08/2015, 17:11

Vorrei sapere se nelle Hero 4 Silver è possibile disattivare il live view durante le riprese. Lo schermo lcd mi farebbe molto gola per la corretta inquadratura ma in alcuni contesti avrei la necessità di spergnerlo all'avvio del rec.

Altro quesito, se non ho letto male in full hd 1920x1080 fa 60 FPS, ma è un dato sufficiente se volessi fare degli slowmotion in post produzione? Non si tratta di ripresa d'azione rapide (come può essere snowboard o kitesurf) ma riprese naturalisteche dove mi occorre rallentare alcune scene per enfatizzarle... senza però incorre a filmati poco fluidi! (ho letto che a 30 FPS la fluidità dei video non è molto buona)
  • 0

Riccardo79

Feedback: 0
User Newbie

Re: info caratteristiche Hero 4 Silver

Messaggioda blaser » 11/08/2015, 17:28

durante le riprese puoi spegnere lo schermo LCD...... la fluidità di un video ce l'hai a partire da 24fps.... se riprendi con 60fps puoi eseguire degli slowmotion tranquillamente... non esasperati ma buoni e godibili
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver