Ciao Chupito,
trovi la recensione che ho fatto della H4 Black, tratto anche il Nigth lapse che penso sia uguale tra le due telecamera.
Ci sono tre Nigth lapse nella recensione. i primi sono stati realizzati con luna piena ed avevano una esposizione di 10 sec ed un intervallo di 15 sec... sono stati realizzati con il primo firmware e quindi non si poteva impostare l'iso...l'ultimo invece è stato fatto in una notte senza luna con esposizioni da 30 sec ed intervallo continuo, 200 iso.
Se hai la luna inquadrata nell'immagine, tieni presente che hai diverse scelte da fare...cielo chiaro come se fosse tramonto con le stelle che si vedono, oppure cielo più scuro con le stelle che si vedono lo stesso.
Per la prima e cioè cielo chiaro devi dare almeno 15 sec di esposizione iso 800 o se vuoi meno rumore iso 400 vedi tu...cielo più scuro esposizione di 10 sec. l'intervallo ti suggerisco di darlo continuo, avrai più fotogrammi. Un'altra cosa tieni presente che 4 ore ed 15 sec possono generare video dai 30 sec max fino a 16 secondi minimo...quindi batteryPack etc...
Sempre nella recensione nel paragrafo delle Night foto c'è una foto notturna che è stata realizzata con 10 sec di esposizione a iso 800.
Se stai più di una notte e puoi scaricarti i risultati su un portatile potrai centrare meglio il risultato...divertiti e facci sapere come è andata!