Ciao, siccome questa è la sezione silver, vorrei cercare di sottoporvi il mio pensiero è vedere se la silver potrebbe essere la scelta giusta..
Premetto che la mia prima gopro è stata una 3 black che non ho piu. ..
Dunque, la cosa che lamentavo di più della mia ex gopro era la durata batteria...
Ho visto che la 4 silver riesce a fare 2 ore di ripresa a 1080p / 30fps.
Il discorso display non è fondamentale per me visto che prima non l'avevo e usavo cmq la cam.
Ma sul tubo go visto che a display sempre on , l'autonomia scende di 5 10 minuti.
Delle risoluzioni ultra hd non mi interessa perché non dispongo di uno schermo 2.7k ne tanto meno 4k...Inoltre non ho un PC in grado di digerire file così importanti.
Quindi filmare in 4k per poi andare a scalarlo a 1080p non mi pare il massimo della vita...ok, ha un po più digerire dettaglio come si vede nei vari video sul web...ma con zoom del 200% e oltre...e visto che un video lo si guarda senza crop,il tutto non serve a niente.
Della black mi interesserebbe solo il discorso 120fps a 1080 per gli slomo. ...sulla silver ci si deve accontentare dei 720p...se poi si vede o meno la differenza in termini di qualità a schermo (46 pollici full hd led) non lo so.
La silver costa 100 euro in meno.
Tutto questo dire porterebbe quasi sicuramente alla scelta della silver. ..ma non so come mai non sono ancora convinto che sia la scelta esatta....forse è solo una questione data dal fatto che è etichettata silver invece di black?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk