Ciao,oggi è arrivata la tanto attesa e chiaccherata hero 4 silver e ci tengo a fare delle prime considerazioni su quello che ho notato al volo.
Premetto che non ho ancora cominciato ad usarla quindi le mie sono considerazioni a caldo...
1) lcd : ci sono abbastanza rimasto male dalla scarsa definizione ....ok che è uno schermo mini e non ci si devono guardare i film,ma pare abbastanza scarsa la definizione.
2) tasto on/off :comodo per salvare la batteria o cmq spegnerlo quando non serve....ma quando è nel case non può essere utilizzato.
per spegnere lo schermo si deve entrare nelle impostazioni...ma per riaccenderlo successivamente?
3) sportellino per touch: stendiamo un velo pietoso sulla plastichina con cui è realizzata la copertura dello sportello....ma magari è fatto così apposta.
4) schermo lcd: pare di plastica....o lo è davvero...in questo caso,potevano metterlo di vetro...facevano piu bella figura ed era sicuramente meno soggetto a graffi.
5) wifi: problema di rumore in sottofondo con wifi acceso (lo sapevo e spero nell'aggiornamento)
6) banda grigia lcd all'accensione: anche qui lo sapevo...speriamo sempre nell'aggiornamento.
come qualità video mi aspetto sicuramente qualcosa di meglio rispetto alla 3 black che avevo,spero di provarla sabato sulla neve.
ci sono diverse critiche e voi direte: se lo sapevi,perchè l'hai presa?
semplice:mi serviva una cam per le uscite sulla neve e per la bella stagione in bike park....con la 3 mi sono trovato bene,a differenza di altri marchi che non voglio citare....
cmq,spero davvero per la qualità dei video.