Mi è arrivata oggi la terza GoPro e anche questa presenta il problema dello schermo frontale che impazzisce schiacciando il tasto anteriore.
Il problema è molto meno evidente che nelle prime due che ho ricevuto, ma pur sempre presente (probabilmente non me ne sarei accorto se non avessi controllato immediatamente).
Per la cronaca, la prima gopro che ho ricevuto è REV3 (problema presente), la seconda è REV2 (problema presente ma leggermente minore della prima), la terza è REV2 (problema presente ma quasi impercettibile).
Quindi il problema non è stato risolto nelle revisioni più recenti della camera.
Mi viene da pensare che esistono veramente pochi esemplari che non lo hanno.
Mio consiglio: tenetevi la gopro così com'è, io vivo in america e qui il modello sostitutivo lo spediscono in 2 giorni e si hanno 30 giorni per rimandare indietro la gopro difettosa, quindi ho avuto il tempo e la pazienza di fare questo esperimento.
Ma in Italia, visti i tempi biblici del servizio clienti, la probabilità di ricevere un'altra camera difettosa è veramente alta.
Io mi terrò la terza ricevuta e restituisco le altre!
Spero di aver fornito qualche informazione utile a tutti gli altri con questo problema!
Ecco la mia collezione di GoPro difettose ahahah
https://www.dropbox.com/s/gwil89c66vfam ... 2.jpg?dl=0