Salve a tutti, so che probabilmente questa domanda è stata già fatta ma è tutto il giorno che cerco informazioni qua e là e in questo momento ho solo confusione in testa e vorrei che qualcuno mi spiegasse bene come fare. Vi ringrazio già in anticipo per il tempo che mi dedicate, spero davvero di poter riuscire a risolvere questo problema.
Allora inizio dicendo le caratteristiche tecniche in modo che possiate avere un quadro generale il più completo possibile:
- possiedo una gopro hero 4 silver acquistata un mese fa
- utilizzo una micro sd san disk ultra da 32 gb, classe 10, 48 mb/s
- possiedo un mac book pro con processore 2.4 ghz intel core i5, memoria di 4 gb
Se servono altre informazioni ditemi.
Ora vi spiego il problema.
Una volta fatti i video con la gopro, io collego la micro sd al mac e copio i file dalla memoria al pc. Dopodichè li apro con quicktime e i video si vedono a scatti. Alcuni video sono a 4k di risoluzione e altri a 1080, tutti quanti si vedono a scatti. I fotogrammi usati erano 15 per 4k e 24 per 1080 se non ricordo male. Ho provato ad aprirli anche con vlc, ma il problema è lo stesso.
Spero di essermi spiegata bene, per favore aiutatemi perchè sono davvero demoralizzata e mi sembra di aver sprecato i miei risparmi vi ringrazio ancora tanto,
Vittoria