ciao ragazzi
vi chiedo se qualcuno si è trovato mai nella mia situazione.
Ieri ho partecipato all'Eroica in bicicletta d'epoca su strade bianche. Lo scrivo per spiegare che avevo la Gopro fissata sul manubrio e che era soggetta a MOLTE vibrazioni.
Sono solito far partire il video in automatico dal pulsante di scatto, fare riprese di qualche decina di secondi quindi spegnere di nuovo dal pulsante di scatto.
Ieri la camera ha iniziato a bloccarsi continuamente mostrando sul display anteriore la scritta Hero4 (almento credo avendo perso subito gli occhiali da presbite, ma comunque una sola riga proprio li) e non reagendo più a nessun pulsante.
Per una infinità di volte ho dovuto aprire il case sfilare la batteria e reinserirla e rimettere la camera nel case.
Il tutto con un certo equilibrismo guidando con una mano. In questo modo riuscendo, a volte, a fare 5 /10 riprese, a volte, ribloccandosi alla prima. Alla fine ho desistito e ho smesso di documentare la mia impresa
A casa con la gopro in mano non sono riuscito a replicare il problema, ho evitato però di sbatacchiarla troppo. Ho pensato anchead un problema con la SD. Lo so sbatteva molto, ma dovrebbe essere fatta proprio per questo genere di riprese.
Prima di rivolgermi all'assistenza se qualcuno ha qualche esperienza o consiglio sarei molto grato.
Grazie!