Ciao a tutti, il 9 Ottobre partirò per un viaggio in Ecuador+Galapagos e, dopo tanto pensarci, mi sono decisa solo ieri ad ordinare una gopro (4 silver). Ora ho il timore di aver fatto una cavolata e di avere troppo poco tempo per usarla in modo dignitoso.
Ho già ordinato anche una SD da 64 GB (sandisk ultra), un kit di attacchi e accessori vari e i tappi copriobiettivo.
Io penso di usarla principalmente alle galapagos durante lo snorkeling e in ecuador durante i vari trekking.
Una SD da 64 Gb mi basta? e una sola batteria (da ricaricare ogni giorno)? Ovviamente non conto di registrare tutto quanto e tutto il tempo...cosa mi consigliate di fare? Quali risoluzioni/impostazioni?
Considerando che avrò anche una reflex (e anche una compatta subacquea ma che a questo punto non so se userò), mi consigliate di fare video brevi (1080/60??) o foto?
Quali accessori risulteranno più comodi? Il bastone se faccio trekking e la boetta gialla quando faccio snorkeling? A me piacerebbe riprendere/fotografare sia panorami/animali sia noi partecipanti al viaggio (6 persone)
Grazie in anticipo!!