Salve,
da circa due mesi possiedo la GoPro Hero4 Silver, non è che la usavo moltissimo tipo tutti i giorni, ma comunque abbastanza, e finora funzionava perfettamente, mai nessun problema. Ieri sono andato in gita con la mia classe e l' ho accesa per fare qualche video e foto... Per i primi 5 minuti tutto bene, l'ho spenta e messa in tasca. Dopo un paio di minuti la accendo di nuovo e dopo circa 5-6 secondi si blocca totalmente, nessun tasto funziona, neanche potevo spegnerla, sul display resta solo un immagine nera con quelle freccette a destra, sinistra e in basso, e il touch non risponde. L'unica soluzione era togliere la batteria a reinserirla. Dopo pochi secondi di nuovo lo stesso, tolgo di nuovo la batteria e poi di nuovo lo stesso. Ho provato a fare un reset tenendo premuto per circa 10 secondi il tasto mode ma niente. Sono riuscito, in quel poco di tempo che avevo prima che si bloccava, ad accendere il wifi, l' ho collegata con il cellulare ma dopo 2 secondi diceva che la GoPro era spenta... Tornato a casa ho provato ad aggiornare di nuovo il software tramite micro sd... Scarico il software, lo metto sulla sd, ma quando accendo la cam (se non mi sbaglio dovrebbe apparire automaticamente qualcosa tipo UPDATING) non succede niente, passa direttamente alla schermata del video normale, quella che viene sempre quando accendi la cam, e un paio di secondi dopo si blocca. Ho provato anche ha togliere anche la micro sd ma succedeva lo stesso. Dimenticavo, quando accendo la cam, prima che si blocca riesco a fare una foto o due, una magari viene normale l'altra invece viene metà nera e metà bianca. Potete aiutarmi? il problema e anche che finora non ho ancora trovato lo scontrino e credo che non lo troverò...
Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, saluti
Micro sd: Sandisk Extreme 32gb (Questa qui l' ho comprata da poco, ma già utilizzata anche per un video da 25 gb in moto)
Versione firmware: v3.00