Adesso con calma ho riguardato i filmati, dunque per me non c'è niente di anormale
primo ! hai fatto il test in condizioni un tantino al limite di luce , per riprendere in movimento,
quella a 1080 è pomeriggio tardi ma ancora abbastanza luce , però hai impostato 60 fps quindi è impossibile avere dettagli in movimento e si vede bene in fermo immagine
Quella a 2,7 k ha risoluzione migliore e fps piu adatti cioè 30 però ho visto che hai i fari accesi c'è ancora meno luce quindi si torna a condizioni critiche, sempre per quel tipo di ripresa
quella ondulazione all'uscita , dovuta allo scalino del marciapiede un pò secondo me lo ha accentuato il cruscotto o la base dove hai sistemato la gopro, poi i pochi fps hanno contribuito a un movimento molliccio
Tieni di conto anche che stiamo guardando attraverso il vetro dell'auto, per un test qualità , non mi sembra adatta questa ripresa.
Un pò l'occhi ce l'ho avvezzo al dettaglio, e se hai una Canon ful frame penso anche tu, guarda bene il fermo immagine del 2,7k in condizioni di luce peggiore
...per me è migliore
sempre parere mio personale non certo da esperto
Se lo hai fatto con gopro studio non c'è problema , sceglie già in automatico e non mi sembra che si possa fare altre scelte