Ciao,
premetto che prima di aprire questo topic ho letto tutti quelli che piu o meno avevano avuto il mio problema ma non sono comunque riuscito a risolvere il mio.
Dunque ho fatto alcune riprese video, di cui una dura 1 ora e 21 minuti intera.
Ho provato ad effettuare il semplice copia e incolla dalla gopro al pc, ma il video si interrompe a 17 minuti circa e a 3,72 giga.
Ne ho fatte altre con la stessa durata ma tutte si bloccano allo stesso tempo e dimensione.
Ho letto che dipende dalla SD formattata in fat32 e ok.... ma perche sulla mia gopro nel player vedo tutto il video da 1h e 21min mentre non riesco ad asportare tutti i video per intero?
Ho anche letto che è voluto come spezzettamento ma non riesco a trovare la continuazione del video.
Non so se mi sono spiegato.
Sulla gopro il video è tutto intero mentre quando lo porto sul pc dura solo 17 minuti.
Non trovo altri video
ho la versione 3.0 appena scaricata e una sandisk da 64gb
P.S. anche dalla app per android se vado a vedere i video dal mio telefono... mi fa vedere solo 17 minuti.
Solo dalla gopro lo vedo fino infondo.
Vi prego ci tengo molto al video... è stato girato in chiesa per il mio matrimonio.... e non voglio formattare la scheda prima di salvarlo tutto....