Buongiorno a tutti!
Mi sono presentato da poco nell'apposita sezione
Sono un appassionato di fotografia ed ho deciso di ampliare un po' il reparto tecnico acquistando la mia prima GoPro, optando per la Hero 4 Silver !
Avrei due quesiti da chiedere a voi che le usate da più tempo e avete più esperienza!
1. Insieme alla GoPro ho acquistato su ******* un kit di batterie di riserva della Smatree ... dunque avrò 3 batterie (una originale e due compatibili)!
Secondo voi con un utilizzo medio (e con ciò intendo limitazione, ma anche qualche utilizzo, del LCD; Wi-Fi spento, ma con possibile utilizzo saltuario; video e qualche time-lapse) è sufficiente questa dotazione per coprire le giornate intere? Mi appresto a visitare Londra ad esempio ad Agosto!
2. Premettendo che ho acquistato la Hero 4 Silver perchè non necessito di una risoluzione 4K e premettendo che prediligo i video con rapporto 16:9 ..... Secondo voi questa GoPro "spinge" meglio qualitativamente con i 1080p 60fps oppure posso permettermi di sfruttare bene anche il 1440p e il 2.7K ?! Mi interessa capire con quale impostazione la videocamera raggiunge i risultati più elevati!
Grazie a tutti!!