[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Differenze Time Lapse : GoPro HERO4 Silver

Differenze Time Lapse

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Differenze Time Lapse

Messaggioda Skayx » 05/08/2016, 21:37

Ciao a tutti ragazzi :)

Il 13 agosto, vado sul passo del sempione, più o meno a 2000m, a vedere le stelle e spero anche la via lattea. Volevo fare diverse foto e un time lapse. Però purtroppo, avendo la GoPro 4 Silver da poco, ancora non ho capito le differenze che ci sono tra i vari Time Lapse: ovvero, cosa cambia dal "Time Lapse Video" presente nella modalità "night lapse", dal classico "Time Lapse" presente nella modalità "video" ?

Per fare il Time Lapse alle stelle conviene usare il Night Lapse? Come funziona?

Inoltre per fare le foto, devo usare "night photo"? Una sera ho provato a scattare delle foto di notte con Night photo, ma purtroppo non ho capito come funziona, scattava le foto molto tempo dopo aver premuto il tasto di scatto. C'entrano le impostazioni di intervallo, otturatore, ecc?

Insomma, sono un po' confuso come si vede!

Grazie in anticipo a tutti per i chiarimenti! :D
  • 0

Skayx

Feedback: 0
User Newbie

Torna a GoPro HERO4 Silver