Ragazzi apro questo topic perchè non so proprio che fare! Allora abbiamo capito che queste Hero 4, o almeno questa revisione di Hero 4, non sono proprio perfette! Rumore Wi-fi, Bande grigie, schermo anteriore schiacciato.. ne sto leggendo di tutte e di più! Ora la mia presenta solo il problema delle bande grigie e leggermente (ma in maniera molto molto minima) le onde sull'lcd quando si preme il tasto accensione! Per il resto problemi non me ne ha ancora dati, ma ancora non l'ho sfruttata a pieno!
La mia domanda è: qual'è la cosa migliore da fare? Portarla subito in garanzia/assistenza? O attendere l'aggiornamento Firmware? Quest'ultimo potrebbe risolvere questi problemi o secondo voi sono problemi di Hardware? Inoltre, vi sono stati casi passati di GoPro che appena uscite facevano un po cilecca come questa e che con gli aggiornamenti sono migliorate?
Io intanto ho contatto il supporto GoPro illustrando i problemi, vedrò loro cosa risponderrano, intanto un vostro parere potrebbe essere di grande aiuto!