[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Cavo combo inserito: lo schermo si spegne : GoPro HERO4 Silver

Cavo combo inserito: lo schermo si spegne

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Cavo combo inserito: lo schermo si spegne

Messaggioda esseduenav » 23/09/2015, 10:20

Buongiorno a tutti.
Ho una Hero Silver 4, appena comprata.
Quando inserisco il cavo combo originale, lo schermo si spegne, e rimane spento.
Però posso tranquillamente registrare.
Sembra che tutto funzioni normalmente, ma che lo schermo sia 'sconnesso'.
Questo a prescindere se il cavo combo è o non è collegato (all'altra estremità) a qualcosa (PC o batteria USB).

Non credo che sia una cosa normale, perché ho letto in questo e in altri forum che con il cavo inserito si può filmare tranquillamente (e immagino anche vedere quello che si filma, visto che lo schermo è inglobato nella 4 Silver...)
Grazie in anticipo per le Vs. risposte
  • 0

esseduenav

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Re: Cavo combo inserito: lo schermo si spegne

Messaggioda blaser » 23/09/2015, 13:29

ciao esseduenav ... puoi passare nella sezione "presentazione nuovi utenti " per farti conoscere agli amici del Forum.... grazie!!
  • 0

Immagine
blaser
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 983
Senior HERO
Città di residenza:

Re: Cavo combo inserito: lo schermo si spegne

Messaggioda WestLele » 23/09/2015, 20:01

Solo quando inserisci il cavo si spenge?

Inviato dal mio Nokia 3310
  • 0

WestLele
Moderatore Forum
Moderatore Forum

Feedback: 713
Master HERO
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver