Ciao a tutti, è da qualche settimana che ho un problema con la mia gopro, acquistata da pochi mesi.
In 2 occasioni, una giornata di mare e un festival, in cui mi ero portato dietro la macchina per fare qualche foto, dopo circa un 25-30 scatti la macchina si bloccava completamente. Mi spiego meglio: rimaneva accesa, con l'icona della fotocamera in alto sullo schermo posteriore che diventava rossa, e non mi permetteva più ne di cambiare modalità (passare a video o quant'altro) ne addirittura di spegnerla. Continuava così a scaricarsi completamente, per poi ripartire normalmente una volta ricaricata.
Ho letto qualche discussione qua sul forum e ho letto di diversa gente che ha avuto problemi con la microsd, problemi però accompagnati appunto dalla scritta 'sd error' sullo schermo, cosa che invece a me non compare.
Vorrei quindi capire se può essere un semplice problema software, se magari è un problema sempre della sd o se proprio mi è capitata una camera con problemi che provvederò quindi a farmi sostituire in garanzia.
Grazie,
Ale