[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_content.php on line 678: preg_replace(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
[phpBB Debug] PHP Warning: in file [ROOT]/includes/functions_reimg.php on line 136: preg_match_all(): The /e modifier is no longer supported, use preg_replace_callback instead
Audio gopro 4 silver su clip lunghe : GoPro HERO4 Silver

Audio gopro 4 silver su clip lunghe

Discussioni, Domande e Risoluzione dei problemi su GoPro HERO4 Silver

Audio gopro 4 silver su clip lunghe

Messaggioda ferry76 » 20/05/2015, 8:41

Buongiorno a tutti, domenica ho registrato uno spettacolo con la mia nuova gopro 4 silver della durata di un'ora.
Impostazioni 1080p, medium, 25. Mi ha creato n°5 clip in mp4 da circa 10 minuti l'una.
Quando le metto in timeline (uso edius della canopus ma ho provato anche con altri software) metto le clip una a fianco all'altra e l'attacco tra loro a livello video è perfetto senza nessuna interruzione, mentre a livello audio ho qualche frame di "stacco" tra le clip, in pratica ho una miniinterruzione che si sente. Qualcuno di voi ha notato ciò? soluzioni?
Grazie e buona giornata a tutti!

ciao
Ferry.
  • 0

ferry76

Feedback: 0
User Newbie
Città di residenza:

Torna a GoPro HERO4 Silver